Nomina la National Lacrosse League Ex Executive NHL e l’avvocato sportivo Jessica Berman Vice Commissario e EVP of Business Affairs

, la National Lacrosse League (NLL) ha rivelato che Jessica Berman è stata nominata vice commissario e EVP di affari. Berman si unisce alla NLL della National Hockey League, dove ha trascorso gli ultimi 13 anni, appena recentemente come vicepresidente, sviluppo del vicinato, cultura e crescita. Diventa la First Lady a detenere il titolo di Vice Commissario presso qualsiasi tipo di Expert Sports League in Nord America. Berman supervisionerà tutti gli affari legali della lega e le transazioni, gestirà i servizi di squadra, oltre a aiutare il commissario con la strategia di crescita generale della NLL.

“Ci vuole il più luminoso oltre che il migliore per sviluppare campionati eccellenti e squadre e siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a una delle menti più luminose, migliori e più progressiste nel settore sportivo alla National Lacrosse League”, il commissario Nick Sakiewiczzzzzzz disse. “Il suo background ad ampio raggio si adatta esattamente alla traiettoria di crescita che ci troviamo, così come la sua aggiunta alla nostra squadra professionale è una forma culturale perfetta e vincere per la lega, i nostri club membri e per lo sport del lacrosse . ”

“Jessica Berman è stata membro vitale dell’ufficio della NHL League da oltre 13 anni”, ha dichiarato il commissario NHL Gary Bettman. “Come associato è semplice riconoscere che è frustata, entusiasta e collaborativa e che la desideriamo tutto il meglio mentre assume questo nuovo ruolo.”

“Vorrei dire grazie sia a Nick per questa possibilità che a Gary e alla NHL per avermi messo in un ambiente in cui posso aiutare a fare la differenza sia con la NLL che con lo sport del lacrosse”, ha detto Berman . “Il lacrosse è costantemente menzionato come” in rapida crescita “, così come sto guardando avanti per assistere ad accelerare quel ritmo, in particolare ha fornito tutto il lavoro svolto nell’assistenza alla NLL e ad aumentare la quota di mercato in base al mandato di Nick.”

Berman era vicepresidente, sviluppo del vicinato, cultura e crescita presso la National Hockey League, anche come direttore esecutivo della Fondazione NHL. In quella funzione ha preso parte allo stile e all’esecuzione degli obiettivi, delle iniziative, delle politiche, delle politiche, delle politiche e dei programmi di obbligo strategici della lega per la lega, i club NHL, i partner commerciali della NHL, nonché il Il quartiere di hockey in generale, con un’attenzione specifica per garantire che gli sforzi siano adeguatamente allineati con gli obiettivi generali della lega e con la strategia. Prima di quella posizione, era vicepresidente e vice consigliere generale Maglia Corinthians Paulista per la NHL. È stata membro del team di contrattazione collettiva per l’accordo di contrattazione Maglia AC Milan collettiva NHL/NHLPA 2012, che includeva la creazione della strategia del lavoro della lega, negoziando con l’NHLPA per redigere l’accordo, oltre ad analizzare l’effetto dei cambiamenti suggeriti. Prima di lavorare per la NHL, Jessica era partner del dipartimento Labor & Ompimento presso Proskauer ha aumentato LLP. Alla Proskauer, rappresentava i datori di lavoro in contrattazione collettiva, mediazioni, arbitrazioni e controversie.

Jessica si è laureata alla Fordham University Institution of Legislation, dove è stata caporedattore del Forum di legislazione sportiva Fordham e redattore partner del Metropolitan Legislation Journal. Si è laureata presso l’Università del Michigan Institution of Kinesiology con una laurea in amministrazione sportiva e comunicazioni con distinzione. È stata membro del 2014 della classe “40 Under 40” del Sports Business Journal, nonché nel 2015 le è stato fornito il Burke Award, il più grande onore conferito dal Consiglio di amministrazione del Burke Medical Research Study Institute e dalla riabilitazione di Burke Ospedale per il suo impegno ad aiutare le persone con lesioni cerebrali.

La NLL è la più grande lega di lacrosse del Nord America, in classifica al terzo posto nella partecipazione tipica Maglia AS Monaco per gli sport per interni, con 13 squadre in mercati chiave in tutto il Nord America. La NLL ha registrato una crescita considerevole la scorsa stagione con quasi un milione di vendite complessive di biglietti, una spinta del 28 % rispetto al 2017-18, oltre al 60 percento delle vendite di biglietti provenivano da persone che non hanno mai giocato a lacrosse. Allo stesso modo gli spettatori digitali sono aumentati in modo significativo con Turner e B/R Live, mostrando notevoli aumenti delle vendite complessive del sistema (in aumento del 151 percento rispetto allo scorso anno), tipici spettatori unici (+27 per cento) e un pubblico minuto tipico (+14 per cento) . I ricavi di sponsorizzazione sono proiettati con una spinta del 29 percento dal 2018 al 2019. Con l’aggiunta di Berman, la NLL continuerà a concentrarsi sull’aumento della sua impronta nordamericana con la sua leadership strategica.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail