Sii ricercabile con il nuovo accessorio più nuovo di Fitbit

i tuoi stivali sono a lettere, il tuo casco è sicuro e sei pronto ad avere una giornata fantastica sulla montagna o fuori sui sentieri. Tuttavia, quelli “What If?” I pensieri possono persistere nella parte posteriore della tua mente, come spesso fanno prima di qualsiasi tipo di impresa esterna. Sebbene esaltanti, i pericoli fanno sempre parte della verità degli sport selvatici.

Ecco perché Fitbit ha collaborato con RECCO per aiutarti a renderti molto più ricercabile. La nostra nuova banda di accessori per smartwatch RECCO ha un riflettore di salvataggio RECCO integrato, un transponder passivo che utilizza la tecnologia radar. Ciò consente alle squadre di Maglia Real Betis Balompie salvataggio in tutto il mondo utilizzando i rilevatori di ReCCO per trovarti molto più efficacemente in caso di emergenza esterna.

Quindi, ovunque ti portino le tue avventure, sia che si tratti di sci fuori pista o snowboard, sia in bicicletta o in bicicletta per le tue tracce preferite in profondità nel backcountry, Fitbit ti aiuta a essere molto più preparato.

Come funziona l’innovazione RECCO?

Il rivelatore RECCO viene portato dal soccorritore e il riflettore RECCO viene portato o utilizzato dall’utente. Nella situazione di un’emergenza, il soccorritore utilizza il rivelatore RECCO per emettere un segnale radar direzionale, come il raggio di una torcia, per trovare il riflettore che si trova sulla tua banda.

Quando il segnale radar colpisce il riflettore, viene ripreso al rivelatore Maglia Leicester City e punta il soccorritore Maglia Everton FC nella tua direzione. Migliore il rivelatore arriva al riflettore, più forte è il segnale restituito, consentendo infine al soccorritore di individuare la posizione.

Sii sempre ricercabile

Sebbene i riflettori possano essere trovati in una varietà fino a 80 metri con aria e 20 metri con neve imballata, molto di più che hai su di te, molto più ricercabile. La parte migliore è che non è mai necessario attivare o fare agevore il tuo riflettore ReCCO.

“Il pericolo di valanga è qualcosa che prendo molto sul serio e quando sono nel profondo del backcountry, cerco ulteriore sicurezza”, afferma Chris Davenport, leggendario sciatore di backcountry. “La fascia intrecciata per Fitbit è un’aggiunta fantastica al mio kit.”

Che si tratti del tuo primo acquisto RECCO o solo di un’aggiunta ai tuoi effetti RECCO, la fascia tessuta per Fitbit ti consente di accettare il tuo avventuriero interiore con la tranquillità di cui hai bisogno. “Sono fuori e sui binari ogni singolo giorno, così come i dispositivi requisiti che si fondono senza sforzo nella mia vita quotidiana”, afferma Davenport. “L’innovazione RECCO non ha bisogno di potere e mi consente di concentrarmi molto di più su ciò che mi piace fare.”

Inoltre, abbiamo collaborato con RECCO per ridurre alcune conoscenze: tutti coloro che acquistano questo accessorio riceveranno alcune idee per avventure esterne più sicure, oltre a un link per scaricare “The Plan” da ReCCO. Qual è il piano, chiedi? Si tratta di una serie di procedure di sicurezza, incluso un programma di azione cruciale, che aiuterà a prepararsi i frequentatori di neve di tutti i livelli prima di legare.

Per molte più informazioni sulla sicurezza delle valanghe, ispeziona out reccco.com e capisci prima di andare. Ispezionare molti più prodotti dotati di tecnologia RECCO come caschi, stivali e giacche qui.

L’innovazione ReCCO non sostituisce un ricetrasmettitore di valanghe. L’innovazione ReCCO non ferma le valanghe o la garanzia della sopravvivenza o della localizzazione di un malato o di una persona smarrita. La comprensione e il senso tipico sono i metodi migliori per prevenire incidenti. Rispettare sempre le politiche di sicurezza e i regolamenti.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.