6 motivi per cui i giorni di riposo sono essenziali

conteggio dei gradini, minuti attivi, calorie bruciate … Questi sono tutti pezzi essenziali che ci aiutano a vivere una vita più sana e molto più attiva. Ma spesso non teniamo il significato del riposo e perché il tuo corpo ha bisogno di giorni liberi.

Con Fitbit, puoi tracciare e migliorare la qualità del sonno. Ma questa è solo una parte dell’equazione. Il tuo tracker può anche essere incredibilmente utile per tenere sotto controllo i tuoi giorni e limitare la tua attività in modo che il tuo corpo possa riprendersi completamente tra i tuoi giorni molto più attivi della settimana.

Non ancora convinto? Ecco sei semplici motivi per cui riposarsi è così importante.

1. Il riposo previene le lesioni

È un senso comune che il riposo sia benefico per la riduzione delle lesioni, ma perché? Bene, per cominciare, i giorni di riposo evitano l’abuso. Ciò si estende dalla corsa al sollevamento e persino alla camminata. Se sei un corridore normale, sai quanto le gambe e i piedi possono prendere fino a quando non hai solo bisogno di un giorno libero. Se lo spingi troppo forte senza una pausa, i muscoli e le articolazioni soffrono di un uso eccessivo ed è qui che possono accadere lesioni.

2. I tuoi muscoli hanno bisogno di riposo

Questa è probabilmente la prima cosa che hai imparato sull’allenamento della forza. Quando sollevi pesi, stai essenzialmente strappando le fibre muscolari. Ma senza un giusto periodo di riposo per il tuo sistema immunitario per riparare e far crescere il muscolo, non otterrai il beneficio del tuo allenamento. Ecco perché devi variare i gruppi muscolari che ti impegni nei giorni sfalsati.

3. La tua performance non si immerrà

In generale, il tuo corpo impiega praticamente due settimane di non attività prima di iniziare a perdere una quantità visibile dei tuoi progressi o del livello di prestazione. Quindi non pensare che prendere un giorno o due di pausa Maglia Tigres UANL dall’allenamento ti riporterà tutto quel duro lavoro che hai svolto.

4. L’allenamento eccessivo influisce sul sonno

I tuoi dati di sonno sono ovunque? L’eccesso di allenamento potrebbe essere il colpevole. Troppo esercizio fisico può mettere il tuo corpo in uno stato costante di irrequietezza o in allerta, rendendo difficile il sonno notturno da raggiungere. Un segno rivelatore è un aumento della frequenza cardiaca a riposo. Prendersi quei giorni di riposo può aiutare a far cadere la vostra vigilanza e la tua frequenza cardiaca, il che può aiutarti a farti dormire.

Naturalmente, il sonno è così essenziale per il tuo riposo e il tuo benessere generale, Maglia Kashiwa Reysol quindi usa il tuo tracker per migliorare la qualità e la quantità di sonno. Un solido modello di sonno ti aiuterà a essere il migliore dei tuoi molti giorni attivi.

5. Il tuo sistema immunitario può surriscaldarsi

Durante i periodi di pesante attività, il nostro sistema immunitario si attiva continuamente per riparare i muscoli e le articolazioni. Senza riposo adeguato, il sistema immunitario non può raggiungere tutti i lavori di riparazione di cui il tuo corpo ha bisogno. poi? Hai indovinato: lesioni.

6. Bordo mentale

Da un punto di vista psicologico, prendere un periodo di riposo può riaccendere la fame di esercizio fisico e aiutare a evitare il burnout. L’affaticamento mentale può essere altrettanto dannoso quanto la fatica fisica e fare un giorno di riposo aiuta a ricaricare la psiche.

Allora cosa puoi fare per riposare la mente? Per cominciare, dovrai apportare l’adattamento mentale alla comprensione e a credere che puoi prenderti giorni liberi. È un bene per te, per tutti i motivi sopra indicati.

Proprio come fissare gli obiettivi dei tuoi passaggi quotidiani, stabilisci i tuoi obiettivi di riposo. Trama un programma e scegli i tuoi giorni di riposo settimanali; Uno o due giorni in cui limiti la tua attività per consentire il recupero del tuo corpo/muscoli. Usa il tuo tracker per limitare i minuti attivi. Se sei un enorme conteggio del conteggio, concediti un giorno in cui limiti anche a camminare al minimo settimanale. E non dimenticare che anche il recupero attivo è estremamente vantaggioso e una routine standard di stretching o yoga leggero per migliorare la flessibilità e la circolazione può essere particolarmente preziosa.

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema Maglia Newcastle United o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Dean Karnazes

Dean Karnazes, un atleta di resistenza riconosciuto a livello internazionale e un autore di bestseller del New York Times, ha spinto il suo corpo e la sua mente a limiti inconcepibili. Tra i suoi numerosi successi, ha corso 350 miglia continue, rinunciando al sonno per tre notti. Ha attraversato la Death Valley a temperature di 120 gradi e ha corso una maratona verso il polo sud a 40 gradi negativi. In dieci diverse occasioni, ha gestito un assolo di staffetta di 200 miglia, correndo insieme a squadre di dodici.