British Journal of Sports Medicine – Aggiungi domanda di idratazione a MMA

Ci sono molte situazioni documentate di lesioni nell’MMA a causa della profonda disidratazione che include un rapido taglio del peso estremo. Forse il pericolo più pericoloso è quello dell’aumento del trauma cerebrale e della morte che deriva dall’essere sottoposti a colpi senza essere completamente idratati. Poiché questo metodo a livello di mercato sta finendo per essere molto meglio riconosciuto dal pubblico, è necessario che vengano fatte una riforma normativa.

L’ultimo viene dal British Journal of Sports Medicine che, questo mese, ha pubblicato un articolo che esamina i metodi regionali di taglio ad estrema peso e notato “una cultura allarmante della creazione di peso”.

I metodi degli atleti esaminati esposti come conformi a –

In totale, il 67% degli atleti ha partecipato a un metodo di “carico” precedentemente non riportato, in base al quale gli atleti riducono l’assunzione di sodio e l’acqua esagerata (ad es. 20–23 appassionati di 3 giorni), nella convinzione che innescherà una “modalità di lavaggio” per causare un’estrema produzione di urina.

Diversi atleti (17%) hanno riportato l’utilizzo di soluzioni per aumentare la sudorazione aumentando la Maglia Vissel Kobe circolazione
ad esempio, sudore meraviglioso) o bloccando i pori (ad es. Albolene).

Gli atleti (37%) hanno consumato prescrizione e diuretici da banco e

Il 13% ha usato linee endovenose (1 auto-somministrato, 3 somministrate da un medico) e glicerolo per motivare la reidratazione post-Weigh-in.

In totale, il 73% degli atleti ha consumato integratori nutrizionali durante la riduzione del peso, sebbene il 61% non capisse se gli integratori sono stati testati per le sostanze vietate

Il cento per cento degli atleti MMA ha partecipato a diete a digiuno totale o a basso contenuto di carboidrati negli ultimi 3-5 giorni prima del peso promuovendo così “carenza di energia relativa”

Solo il 20% degli atleti ha acquisito consigli dietetici da dietisti/nutrizionisti sportivi qualificati, con la maggior parte dei consigli forniti da allenatori, coetanei e fonti Web.

I medici hanno richiesto una riforma normativa per queste pratiche, incluso il metodo di cui sono stato più vocale, in particolare l’aggiunta di una domanda di idratazione per gli atleti quando ingrassano. Sì, questo cambierà drasticamente l’attuale panorama delle classi di peso che gli atleti vengono utilizzati per contendere, tuttavia riporterà la sanità mentale alla ragione per cui le classi di peso esistono nella prima posizione: la sicurezza dei combattenti,

In particolare, il BJSM richiede che la routine dei regolatori “pesi 24 ore o meno prima della concorrenza insieme a limiti accettabili per pochissimi idratazione”.

Lo studio Maglia Calcio di ricerca completo può essere scoperto proprio qui – metodi di taglio del peso allarmanti in MMA

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Lo studio scopre che tagli al peso estremo rapidi portano ad “un aumento del danno di massa muscolare” negli “studi sulla sicurezza” di MMA FightersApril 2, 2015 in “Studi sulla sicurezza 2015
Lo studio scopre che i metodi di perdita di peso / i livelli di idratazione negli atleti MMA 13 ottobre 2016in “Studi sulla sicurezza”
Riforma del peso degli occhi in California in Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud MMAMAY 12, 2015 in “California Battle Sports Law”