Bodybuilding Returbas

di Geoff Roberts

Con Kevin Levrone che ritorna innovativo ideale dietro l’angolo, credevo che sarebbe stato giusto dare un’occhiata esattamente a come si sono svolti un numero di altri famosi ritorni di bodybuilding. Nessuno di loro è piuttosto che l’interesse che afferra come il ritorno di Kevin alla fase del signor Olympia a 52 anni, dopo non aver contento in alcun modo per tredici anni. Tuttavia, potrebbero comunque consentirci di comprendere molto meglio come potrebbe essere svolto il ritorno di Kevin. Ci sono stati sicuramente molto più ritorni di quelli che saranno forniti qui, tuttavia, solo i ritorni dei migliori bodybuilder saranno sufficienti per disegnare un confronto con il fantastico Kevin Levrone. “Top” è un eufemismo quando ci pensi in ordine cronologico, questo elenco di ritorni inizia con Arnold Schwarzenegger e termina con Jay Cutler.

La storia del ritorno di Arnold Schwarzenegger è diventata leggendaria nei circoli del bodybuilding. È difficile immaginare esattamente quanto questa affermazione abbia dovuto essere interessante per i fan inconsapevoli che sono stati fortunati sufficienti a essere in quello spettacolo. Era il 1980 e Arnold non aveva gareggiato da cinque anni. La ragione di Arnold per la città per la città quel giorno era di aiutare a commentare che gli anni mostrano. Essenzialmente nessun fan o concorrenti ha capito il ritorno prima che Arnold facesse l’annuncio, poche ore prima del giudice. Arnold si era allenato per la sua funzione in Conan il barbaro e aveva effettivamente riportato la parte superiore del corpo a circa il 90% dei suoi migliori di tutti i tempi. Mentre Arnold ha finito per vincere il suo settimo titolo Olympia quel giorno, le sue gambe erano relativamente deboli e in realtà, non era affatto vicino al suo meglio. Questa vittoria di Olympia è pensata su una delle decisioni più discutibili nella storia del concorso. Tuttavia, la disputa su questo spettacolo non è come la controversia che circonda molte altre dubbi telefoniche nel bodybuilding. Ad esempio, quando Jay Cutler ha nascosto Victor Martinez all’Olympia del 2007, il problema più tipico è stato “Victor Beat Jay”. Quando si riferisce a Arnold che vince l’Olympia del 1980, il problema principale è che “Arnold non deve aver vinto quello spettacolo”, così come è estremamente insolito che ogni individuo sostiene davvero un diverso concorrente vincente. In effetti, molte persone non tengono nemmeno a mente chi ha messo il secondo quell’anno. Credo che la ragione di ciò sia che Arnold era in verità il miglior bodybuilder sul palco quel giorno, tuttavia allo stesso tempo era molto sufficiente dai suoi migliori per le persone di sentirsi delusi, il che causò loro che non avrebbe dovuto non avrebbe dovuto ha vinto, piuttosto che nominare l’atleta che meritava di vincere.

Il ritorno di Lou Ferrignos è stato senza alcun tipo di preoccupazione il ritorno più atteso di tutti i tempi. Il ritorno di Kevin è quasi altrettanto emozionante, tuttavia non riesci a battere il ritorno dell’Hulk straordinario da 320 sterline da 6 “. Lou aveva trascorso a quasi due decenni dal bodybuilding competitivo, quando finì per essere un attore popolare nel mondo. Mentre Lou era in procinto di tornare questo ritorno, i testimoni oculari raccontano un corpo così grande e distrutti, potresti non credere ai tuoi occhi. I professionisti del mercato che hanno visto Lou guidare tanto quanto l’assicurazione di Olympia del 1992 che era senza dubbio il più grande bodybuilder che abbiano mai visto. Sebbene Lou non abbia posto molto bene allo spettacolo (12 °), sembrava estremamente eccellente e si è rappresentato bene. Lou avrebbe fatto un secondo ritorno un paio d’anni dopo, per lottare nei Masters Olympia, dove fu sconfitto dalla domanda senza tempo Robbie Robinson.

Il ritorno di Paul Dillets 2006 trae un confronto rispettabile con quello di Kevin, in quanto entrambe queste persone sono comprese per la genetica ultra elita. Questi quando sono in una genetica nella vita sono principalmente responsabili di quanto siano stati ottimisti i fan del ritorno di Paul, nonché di quanto siano ottimisti attualmente al ritorno di Kevin. È qui che finiscono le somiglianze. Paul aveva dieci anni più giovane di Kevin per il suo ritorno, era stato lontano dal palco per tre anni e mentre Kevin usciva in cima prima del suo ritorno, all’ultimo spettacolo di Paul prima di tornare al 14 ° posto. Paul si presentò apparire come un guscio del suo ex sé. Un guscio totalmente fuori forma. Paul aveva ancora un’ottima quantità di muscoli, vale a dire sulla parte superiore del corpo, tuttavia la sua pelle era sciolta, così come le Maglia Brighton & Hove Albion FC sue gambe erano estremamente chiaramente dal suo meglio. Il suo corpo sembrava molto più vecchio di quanto non fosse in realtà. Paul ha continuato a diventare un uomo di successo, tuttavia per quanto riguarda il suo ritorno sul palco, è stato solo un altro ritorno totalmente fallito.

Il ritorno di Samir Bannouts era stranamente simile a quello di Kevin. Samir era abbastanza vicino alla stessa età di Kevin e che era stato fuori dal palco per quindici lunghi anni, solo due anni in più di Kevin. Se il ritorno di Kevin è qualcosa di simile a Samirs, saremo tutti GraVely deluso. Samir è tornato al Masters del 2011 Mr. Olympia Contest e ha messo un 11 ° deludente. Proprio come nella situazione di Paul Dillet, Samir era un guscio del suo ex sé. Il suo colore era spento, non era in forma, così come le gambe erano significativamente giù. Nella difesa di Samirs, la parte superiore del corpo era ancora sorprendentemente muscolosa, così come se fosse davvero messo in condizione, non sarebbe sembrato per metà male. Essenzialmente la stessa identica storia che ci siamo divertiti con Paul. L’enorme differenza è che Samir aveva almeno dieci anni più di Paul al momento del suo ritorno.

Lee Priest potrebbe aver fatto il più grande ritorno nella storia del bodybuilding, con la possibile eccezione di Arnold ovviamente. Sfortunatamente, Lee ha finito per essere tabù con l’organizzazione primaria del bodybuilding, quindi raramente ottiene il punteggio di credito che dovrebbe avere per il suo ritorno. Non solo Lee era lontano dal palcoscenico per sette anni, tuttavia ha anche sperimentato un bicipite diviso mentre era fuori. Nonostante tutto ciò, Lee è tornato a quarant’anni al Contest del Mr. World Nabba del 2013 e ha decimato la competizione mostrando un corpo estremamente vicino al suo miglior di sempre. Ora, alla gente piace affermare che Lee ha vinto solo dal momento che il concorso non era uno spettacolo IFBB, il che indicava che la competizione non era di prim’ordine. Sebbene ciò possa essere vero, Lee ha distrutto la formazione, è stato rimosso che le sue condizioni potrebbero essere state la migliore che sia mai stata, così come la sua muscolosità era almeno il novanta per cento del suo meglio. Se Lee avesse gareggiato nella resa dei conti IFBB 212 quell’anno con questo fisico, avrebbe avuto molti primi Maglia Campionato mondiale di calcio sei. Lee sarebbe stato molto meglio di Kevin English, che è stato messo terzo quell’anno su uno dei più grandi doni nella storia dell’IFBB, questo è certo. Lee non era magro come Eduardo Correa, che metteva il quinto, tuttavia le sue braccia e le gambe avrebbero reso l’aspetto di Eduardo come stuzzicadenti. Sami Al Haddad, che ha messo il sesto posto, avrebbe guardato in piedi accanto a Lee. Credo che con un giudice reale, logico e non politico, Lee avrebbe messo il terzo o il Forth alla resa dei conti IFBB 212 del 2013, così come credo anche che chiunque altro che capisca il bodybuilding sarebbe d’accordo con me. Quindi per ricapitolare, a sette anni dal palco, richiesto per ottenere un trattamento chirurgico su un bicipite diviso mentre era fuori, ritorna a quarant’anni e manici per mettere insieme un corpo che potrebbe essere estremamente ben pensato al terzo migliore Corpo sulla terra sotto i 212 sterline. Non male.

Il recente ritorno del recente tempo nel bodybuilding è stato il ritorno di Jay Cutler alla fase di Olympia nel 2013 dopo due anni di pausa. Questo ritorno non è stato solo il più recente, ma allo stesso modo il più zoppo. Jay presumibilmente si è allenato e ha mangiato seriamente per un po ‘più di dieci settimane prima dello spettacolo, che era senza dubbio una ricetta per il disastro. Jay ha documentato gran parte di questo ritorno con video online, che è stato piuttosto divertente. Tuttavia, non appena Jay uscì sul palco, questo divertimento si trasformò immediatamente in delusione. Jay era distrutto, senza dubbio. Sfortunatamente, era anche più piccolo di quanto non fosse mai stato in tutta la sua carriera di esperti. Sarei scioccato se Jay pesasse una libbra su 245 per quello spettacolo, dopo anni di dominio dell’Olympia che pesava ovunque da 255 a 270. Non solo era più piccolo, tuttavia anche il suo corpo sembrava insommetrico e stagionato. Jay alla fine ha messo il sesto posto, il che è stato abbastanza uno scherzo. Comprendo che devi fornire al ragazzo il suo rispetto, tuttavia non era nemmeno nella stessa identica galassia del corpo di Roelly Winklaar o enorme Ramy quell’anno, le due persone che gli hanno messo alle Maglia Paris Saint-Germain spalle.

Vedere tutte queste storie di ritorno in quando la posizione mette davvero l’enormità di ciò che Kevin sta cercando di ottenere in prospettiva. Di questi sei ritorni, solo due di loro sono finiti felicemente, così come entrambi questi ritorni di successo sono stati realizzati da un ragazzo che avevano dieci o quindici anni più giovane di Kevin al Mr. Olympia del 2016. Una cosa è certa, non importa esattamente quanto sia grande o povero Kevin all’Olympia quest’anno, la storia scenderà negli annali della storia del bodybuilding e rimarrà lì fino alla fine dei tempi.