La ABC adotta la politica di riproduzione istantanea per MMA

alle commissioni delle commissioni di boxe di questa settimana e della convenzione di sport combattivi che frequentano i regolatori hanno accettato all’unanimità di adottare una politica di replay istantanea per le arti marziali miste.

Questo è incorniciato come un elemento “politico” rispetto a una regola o regolamento nella speranza che tutte le commissioni dei membri seguano automaticamente questa pratica. In Realtity, tuttavia, sarà necessaria una giurisdizione mediante analisi della giurisdizione per decidere quale esenta questa politica in un determinato stato, provincia ecc.

La politica recita come segue:

Uso di replay istantaneo in competizione di arti marziali miste

L’uso del replay istantaneo in MMA deve Maglia Schalke 04 essere impostato in parametri che assicurano l’equità nella partita e un risultato adeguato alla conclusione della lotta. Il replay istantaneo potrebbe non essere possibile in alcuni spettacoli più piccoli che non vengono filmati o registrati.
A causa delle complessità coinvolte nello sport dell’MMA, l’arbitro può usare il replay istantaneo solo quando sente che una “sequenza finale di lotta” sia stata probabilmente causata da un’azione illegale (fallo) sia intenzionale che non intenzionale. In quel momento l’arbitro e solo l’arbitro possono richiedere una revisione degli ultimi momenti della lotta. Una volta esaminato il replay, l’arbitro può confermare o dissipare se è stato commesso un fallo che ha provocato la sequenza finale della lotta e intraprendere le azioni appropriate da lì.
Va notato che il replay istantaneo non deve essere utilizzato per rivedere le azioni dell’arbitro.

Esempi di questo includono:
1. Maglia Eintracht Frankfurt La lotta è stata fermata al momento giusto?
2. C’era un rubinetto?
3. Un combattente ha commesso un fallo che non ha posto Maglia FC Utrecht fine alla lotta?

Se un arbitro utilizza un replay istantaneo, le informazioni ottenute dal replay non possono essere utilizzate per riavviare la lotta poiché la lotta è ufficialmente terminata e non può essere ripresa.
L’unico scopo del replay istantaneo in MMA è consentire all’arbitro di fare una chiamata corretta sul risultato della lotta in Calling:
1. Un vincitore della partita
2. Avere la lotta andare alle scorecard del giudice per una decisione tecnica
3. La lotta sarà un “nessun concorso”?
4. squalifica

Il replay istantaneo in MMA può essere usato solo dopo che una lotta è stata ufficialmente fermata e non può essere ripresa.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

New York adotta una politica di replay istantanea formale per MMAOCTOBER il 27 ottobre 2017 in “New York Combat Sports Law”
Parliamo di Daniel Cormier Eye Poke, alle chiamate perse e alla Replay REGAUGUST 1620 del Nevada
CABMAA Cambia Stewart v. Barroso senza contest dopo “errore di sé” 22 novembre 2016