5 metodi per continuare a correre freschi nel nuovo anno

siamo onesti: tutti noi siamo bloccati nelle rotane ora. Anche il più irriducibile tra noi ha bisogno di un aggiornamento periodico, qualcosa per alimentare la fiamma interna e riaccendere l’entusiasmo per la corsa e l’esercizio fisico. Inizia letteralmente il nuovo anno con il piede giusto. Mettiti nel tuo cardio mantenendoti divertenti con questi cinque concetti per mettere il “divertimento” in “Run” per il 2019.

1. Selezionare una gara di destinazione
Invece di aggirare l’esercizio fisico, integralo nella tua routine. Scopri una nuova divertente regione che vorresti esplorare e andare in una gara in quella zona. Personalmente, mi piace la mezza maratona di Napa-to-Sonoma Wine Country. Ho fatto questa gara e ho trascorso la settimana dopo aver visitato i vigneti, le cantine e le spa del paese del vino. Sì, è una pazzia. Oltre a sì, vale ogni centesimo.

2. Chiedi a qualcuno imprevisto di andare a correre
Se capisci qualcuno che è un corridore, o nel tuo compito o nel quartiere, mettilo a unirsi a te per una corsa. La corsa ha la tendenza a unire le persone e c’è un divertimento specifico nel fare una nuova conoscenza. Allo stesso modo puoi chiedere a un non corridore di andare a correre con te. Vedere il mondo con gli occhi freschi può aiutarti molto meglio ad apprezzare ciò che hai. Inoltre, presenterai qualcuno nuovo alle gioie della corsa.

3. Ascolta un audiolibro
Affrontamoci, correre può essere decisamente noioso. Tuttavia, non è necessario far saltare le ultime melodie per continuare a muoversi. Se non hai mai provato ad ascoltare un audiolibro durante una corsa, lo devi a te stesso. L’esperienza può essere piuttosto divertente. Assumere un ottimo libro durante il tuo viaggio quotidiano può rendere la corsa piuttosto coinvolgente.

4. Investi in un nuovo paio di scarpe da corsa
Una grande coppia di calci in esecuzione spenderà un grosso pezzo di cambiamento, tuttavia l’investimento farà la differenza. Si tradurrà in due cose. Innanzitutto, renderà la corsa più comoda. In secondo luogo, può fungere da motivatore indiretto. Se non metti le nuove scarpe da usare, ti sentirai molto colpevole per i costi di tutti quei soldi per nulla. Gestisci attivamente gli investimenti delle scarpe e produrrà rendimenti sani.

5. Prova un runabout
I nativi aborigeni australiani hanno un rituale di cui si conformano quando le cose nel villaggio diventano un po ‘, beh, stantio. Hanno parlato su walkabout. Ciò consiste essenzialmente di lasciare la familiarità dell’ambiente quotidiano e vagare liberamente. A volte questi walkabout durano due giorni, a volte due settimane. Porta nuova vita alla tua routine adattando questo concetto in un runabout.

Lascia la casa una mattina con un po ‘di soldi tra i pantaloncini o il branco, oltre a trascorrere l’intera giornata all’aperto a vagare. Corri quando vuoi correre, Maglia Southampton FC fare jogging se è giusto o cammina se questa è la tua preferenza in quel momento. Basta spingerti forte – o facile – come desideri. Se ti senti come un latte, fermati e prendi uno. L’importante è che sei fuori e ti sposta dal sole al tramonto. Assicurati che tornerai indietro con la tua porta una persona alterata.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti Maglia Nazionale di calcio della Danimarca utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema Maglia Watford FC o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Dean Karnazes

Un atleta di resistenza riconosciuto a livello internazionale e un autore di bestseller del New York Times, Dean Karnazes ha spinto il suo corpo e la mente a limiti inconcepibili. Tra i suoi numerosi successi, ha corso 350 miglia costanti, rinunciando al sonno per tre notti. Ha attraversato la Death Valley a temperature di 120 gradi, così come ha corso una maratona verso il Polo Sud a 40 gradi sfavorevoli. In dieci diverse occasioni, ha gestito una staffetta da 200 miglia da solo, correndo insieme a squadre di dodici.