Brooks Beast Angela Bizzarri

Buon mercoledì! Questa settimana sta trascinando per chiunque altro? Forse è la breve vacanza della giornata di lavoro della scorsa settimana, ma sento che dovrebbe essere già venerdì pomeriggio!

I miei ultimi video

Prima di essere estranei recensioni
Prima di essere estranei da Renee Carlino Review.
Pensieri e consigli rapidi per gli audiolibri. La storia, il narratore, la recensione e altro ancora in una buona serie di ascolti.

Altri video

0 secondi di 9 minuti, 42 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
09:42

Comunque, ovviamente mi sono svegliato dalla parte sbagliata del letto e sono andato a correre per scuoterlo.

Breakfast – Ultimamente non sono stato super ispirato per tutti i miei pasti. Dopo aver parlato con Jill e aver realizzato molto di ciò che stavo mangiando non è l’ideale per qualcuno con problemi alla tiroide, sono solo frustrato. Bah. Bah pecora nera

Comunque, avevo mezza banana con burro di semi di girasole quando sono tornato dalla mia corsa. Quindi, ho preparato le uova e ho avuto una ciotola di questo cereale con latte NF.

Ne sto avendo un’altra manciata in realtà in realtà

A metà mattina ho finito l’anguria che ho comprato sabato. Penso che Ben avesse un pezzo ad un certo punto, ma non ne sono sicuro.

A proposito di quel ragazzo, è rimasto fuori a tarda notte e non potevo andare a dormire senza di lui perché sono tornato a casa dopo la planatore insalata e ho visto un sacco di speciali circa 9-11. È così triste

Quindi, sono rimasto su mezzanotte e mi sto godendo la mia seconda tazza di caffè ghiacciato addolcito con Stevia.

Incontra Angela Bizzarri – È un corridore di distanza precedentemente presso l’Università dell’Illinois (classe 2010) e ora si allena con il Mammoth Track Club. Tiene i record scolastici nei 1500 e 5000m: puoi leggere tutte le sue statistiche qui.

(fonte di immagine)

È anche un’atleta di Brooks Beast e ho avuto l’opportunità di intervistarla attraverso il mio ambasciatore con Brooks. Ecco l’intervista: divertiti e corri felice!

Come sei entrato in corsa per la prima volta? Qual è la tua “storia da corsa”?
Ho organizzato atletica leggera nella scuola media facendo i 100m e 100 ostacoli, ma alla fine ho trovato la mia strada nelle gare a distanza più lunga. Mi sono unito a un club di corsa nella scuola media, che ha viaggiato fuori dallo stato per le gare competitive di sci di fondo e track. Mi sono innamorato della competizione e della connessione tra lavorare di più e correre più veloce. Dato che ho continuato a gestire gli stessi aspetti chiave della corsa mi ha fatto continuare a voler perseguire lo sport. Vorrei sempre vedere come posso migliorare, anche se diventa un po ‘meno lineare man mano che progredisci nello sport.

Hai mai dovuto affrontare un infortunio? Cos’era? Come ti sei ripreso?
Sì, ho affrontato un infortunio durante la mia carriera di corsa. La mia lesione più recente e persistente è stata la fascite plantare, che provoca dolore al tallone durante la corsa. Ho provato una varietà di metodi da ortetici, massaggio profondo, allungamento, glassa e modalità (come laser e ultrasuoni). Alla fine ho trovato l’unico modo Maglia Nazionale di calcio della Qatar per sbarazzarmene era il riposo, il che significa non correre e forse un po ‘di allenamento incrociato se non si preoccupa di un infortunio. Quando torni alla corsa, assicurati di avere un accumulo lento alla normale routine di allenamento.

Com’è la tua attuale routine di allenamento settimanale?
Attualmente sono nella fase base del mio allenamento. Ciò significa che le mie due sessioni di allenamento duro nella settimana includono un lavoro aerobico più lungo come le corse di tempo e intervalli più lunghi con un breve riposo. Gli altri giorni completo il mio chilometraggio di corsa settimanale con altre quattro sessioni di corsa, una delle quali è a lungo termine.

Come alimenta la tua corsa? Qual è una giornata tipica di mangiare?
In generale, cerco di mangiare cibi densi, il che significa che impacchettano molte vitamine, minerali e antiossidanti. Ciò significa che mangio più proteine, frutta e verdura della tipica dieta americana. Cerco anche di mangiare pasti più piccoli più frequenti in quanto mi aiuta a mantenere i miei livelli di energia anche durante il giorno.

Qual è la tua scarpa Brooks preferita? Altro equipaggiamento?
La mia scarpa da corsa Brooks preferita è il Flow di Brooks, specialmente nel rosa scuro e blu chiaro. Il colore più scuro li fa sembrare puliti anche quando corro sui sentieri. Il mio pezzo di abiti da corsa di tutti i tempi di tutti i tempi è la manica corta in equilibrio. È il taglio perfetto e adatto per l’atleta femminile ed è disponibile in molti colori diversi.

Il vincitore del giveaway Roosport viene notificato via e -mail.

Domanda: hai qualche consiglio o trucchi per uscire dalla crollo infrasettimanale?

Domanda bonus: perché il mercoledì è scritto così?!

Di solito non colpisco un muro come questo, quindi non ho niente.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

TweetSpillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Dolore al piede per i corridori – Suggerimenti e risorse per l’allenamento degli infortuni

Dolore al piede per i corridori – Suggerimenti e risorse per l’allenamento degli infortuni

I migliori siti e informazioni in cima al dolore ai piedi per i corridori. Il dolore per il piede che corre può essere la tendinite o una frattura da stress. Cap

Dovresti allenarti quando malato e altre domande e risposte da Instagram Stories

Dovresti allenarti quando malato e altre domande e risposte da Instagram Stories

Dovresti correre mentre è malato? Blog come Maglia Aston Villa FC il tuo lavoro a tempo pieno? Hai gestito la Boston Marathon? Houston Marathon? Tapi

Lo stretching assistito mi fa sentire elegante

Lo stretching assistito mi fa sentire elegante

Total Body Stretch è un nuovo servizio di stretching assistito a Massage Envy – Ho fatto una sessione di 60 minuti da testa a punta assi

Risposte alle tue domande in esecuzione B video

Risposte alle tue domande in esecuzione B video

Ciao! Nuovo video ora sul canale TV RER Instagram! L’ho diviso in 2 video per rendere più facile trovare la risposta

Scarpe da corsa diverse per corse diverse?

Scarpe da corsa diverse per corse diverse?

Le mie scarpe da corsa preferite per corse facili, lunghe corse, speed work e giorni di riposo. le migliori scarpe da corsa da indossare quando

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per Maglia Club America nessuna giornata di corsa

⚡ di Shareaholic

.