Il grasso marrone che brucia calorie è un potenziale trattamento obesità

il grasso marrone che brucia calorie è un potenziale trattamento dell’obesità, dicono i ricercatori

SCIECCHAILY – Un nuovo studio di ricerca suggerisce che numerosi Maglia ACF Fiorentina adulti hanno una grande quantità di grasso marrone, il grasso “buono” che brucia calorie per mantenerci caldi, nonché che potrebbe essere possibile rendere anche molto più di questo tessuto.

L’autore principale dello studio, Aaron Cypess, MD, PhD, sta fornendo i risultati alla 93a annuale della Società Endocrina soddisfacente a Boston.

“Ora siamo anche molto più ottimisti sul fatto che il grasso marrone possa essere utilizzato per il trattamento dell’obesità e del diabete”, ha dichiarato Cypess, assistente professore presso l’istituzione medica di Harvard e il Joslin Diabetes Center di Boston.

Cypess dirige il team di studio di ricerca che due anni fa ha pubblicato uno studio di ricerca che mostra che il grasso marrone è presente negli adulti, non solo nei neonati e nei piccoli mammiferi, come avevano pensato gli scienziati. Sebbene molti grassi adulti abbiano un grasso bianco, molti adulti hanno un po ‘di grasso marrone in un’area che prolunga dalla parte anteriore del collo al torace, ha riferito al soddisfacente della società endocrina nel 2009.

Ora hanno scoperto che le cellule adipose marroni si trovano in grassi più profondi, non grassi superficiali, nonché che il numero di regioni di grasso marrone varia in base alla persona, ha riferito Cypess. Hanno trovato questo misurando l’espressione di una proteina scoperta esclusivamente nel grasso marrone, chiamata disaccoppiamento della proteina-1. Tuttavia, anche in quelle regioni in cui sono presenti numerose cellule adipose marroni, sono miscelate con cellule adipose bianche.

“È un marmorizzazione a livello cellulare”, ha detto Cypess. “Ci siamo chiesti: non sarebbe bello se potessi crescere molto più grasso marrone? La risposta è sì. ”

Nel loro nuovo studio, i ricercatori sono riusciti a coltivare cellule a fatte marroni umane mature da preadipociti o cellule pre-grassi, che hanno acquisito da un nuovo campione di grasso marrone prelevato dal collo di un cliente che ha un intervento di routine. Il processo ha richiesto circa due settimane in un pasto di laboratorio, tuttavia probabilmente si verifica molto più rapidamente nel corpo, ha affermato Cypess.

“Alcuni di questi preadipociti potrebbero avere la possibilità di finire per essere grassi bianchi o marroni”, ha detto.

In un altro esperimento, Cypess e i suoi colleghi hanno determinato esattamente come bruciano numerose calorie il grasso marrone. Per fare ciò, hanno determinato il tasso di utilizzo dell’ossigeno delle cellule adipose in entrambe le colture e campioni di tessuto chirurgico da volontari.

“Abbiamo dimostrato che il grasso marrone brucia un numero considerevole di calorie”, ha detto Cypess. “Abbiamo un organo nel nostro corpo il cui compito è produrre calorie calde e versanti.”

Sebbene il Cypess abbia dichiarato di stimolare la crescita del grasso marrone extra può essere un trattamento attraente dell’obesità, non può sostituire metodi convenzionali come il piano dietetico e l’esercizio fisico. Disse: “Potente quanto il grasso marrone potrebbe essere a bruciare calorie, possiamo rapidamente outbire il beneficio”.

Il National Institutes of Health and Wellness, nonché la Fondazione Eli Lilly ha finanziato Maglia Fluminense questo studio.

Fonte della storia:
La storia di cui sopra è ristampata (con adattamenti editoriali da parte dello staff Maglia Borussia Monchengladbach di Sciencedily) dai materiali offerti dalla Endocrine Society, attraverso Eurekalert!, Un servizio di AAAS.