Il compensazione atletica del Nevada prende il vantaggio normativo con l’aggiornamento del concorrente Brain Health and Wellness

29 aprile 2016 – Oggi l’NSAC mi ha fornito i dettagli sulla politica –

Proteggere la salute e il benessere, nonché la sicurezza di tutti i concorrenti è l’obiettivo più importante della compensazione atletica del Nevada (NAC). Per effettuare questo obiettivo, negli ultimi quattro anni il NAC ha motivato diversi combattenti autorizzati dal NAC a prendere parte allo studio di ricerca sulla salute e benessere del cervello con concorrenza esperto condotto dal Lou Ruvo Center for Brain Health and Wellness presso la Cleveland Clinic . I ricercatori che conducono che lo studio di ricerca ha raccomandato, così come il NAC ha abbracciato come politica, l’avanzamento di un database contenente i risultati della valutazione delle funzioni neurologiche su tutti i combattenti autorizzati in Nevada. Le informazioni in quel database Maglia Bayer 04 Leverkusen saranno raccolte con l’applicazione di un test chiamato test C-3, che effettua diverse valutazioni neurologiche.

Oltre alle richieste specifiche spiegate nel NAC 467.027 che stabiliscono le richieste minime per determinare il test fisico fisico e mentale per impegnarsi in una battaglia non armato nella specifica del Nevada, anche il richiedente deve sostenere un test C-3 per essere somministrato da un rappresentante del Cleveland Center e presentare i risultati di tale test al NAC. I risultati del test C-3 devono essere presentati insieme alla domanda di combattenti disarmati per un permesso simile al rapporto del medico attualmente necessario, esame oculare oftalmologico, MRI/MRA, CBC, HIV e risultati del test dell’epatite. Questo nuovo test è necessario ogni volta che un concorrente presenta una domanda per una licenza.

Il test C-3 è una valutazione della funzione neurologica progettata per raccogliere informazioni sull’equilibrio di un combattente, sui tempi di reazione, sul coordinamento degli occhi manuali e sull’acuità visiva dinamica. Il tempo complessivo per eseguire il test C-3 è tra 15-30 minuti. Ogni richiedente deve presentarsi al Cleveland Center per i test prima di presentare la propria domanda per una licenza. Questo test sarà implementato ufficialmente nei prossimi mesi.

______________________________________

Il motivo statutario delle commissioni atletiche per esistere è la sicurezza dei combattenti che regolano. A tal fine, le commissioni atletiche devono rimanere presenti con problemi tra cui il trauma cerebrale e evolvere politiche regolatorie per mantenere la velocità con la scienza. Ciò è necessario non solo per evitare il potenziale contenzioso, tuttavia più significativamente per soddisfare le loro dichiarazioni oggettive di prendersi cura del benessere dei combattenti.

Gli sport combattivi e il trauma cerebrale a lungo termine sono comunemente una preoccupazione per il chilometraggio. Questa è una verità che almeno un regolatore, il Nevada specifica la Commissione atletica, sta riconoscendo con le politiche in evoluzione.

L’NSAC ha collaborato per molti anni con lo studio esperto dei combattenti del Centro Ruvo del Cleveland Clinic. Lo studio di ricerca enfatizza l’identificazione precoce del declino neurocognitivo e la previsione di conseguenze neurologiche di lunga durata per i combattenti esperti.

Questa settimana il Nevada specifica la Commissione atletica, influenzata dalle informazioni prodotte dallo studio, ha preso provvedimenti in una direzione positiva annunciando ulteriori passaggi diagnostici per i combattenti che vogliono essere autorizzati nello stato.

Oltre ai requisiti medici attuali, l’NSAC avrà ora bisogno di tutti i combattenti per passare attraverso le valutazioni utilizzando l’applicazione C3 Cente C3. Questo strumento, un’applicazione mobile utilizzata per valutare i sintomi della commozione cerebrale, fornisce una valutazione basale della funzione motoria e cognitiva. È quindi possibile eseguire test di ripetizione per determinare il declino pratico rispetto al trauma subconcusso cerebrale o ripetuto. I regolatori come l’NSAC possono quindi utilizzare questi dati per aiutare a determinare se un concorrente è in forma per le licenze continue o se è tempo che i combattenti appendono i guanti.

L’NSAC merita la storia creditizia per questa misura proattiva. Ho scritto il risarcimento richiedendo una copia Maglia LOSC Lille della nuova politica. Aggiornerò questo breve articolo con la formulazione della politica quando rispondono.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Nevada ha autorizzato 8oz guanti per McGregor contro Mayweather in cambio di cimeli sportivi? 17 agosto 2017
La più recente storia del commissario di NAC ha riportato la storia di “condotta non professionale” 8 novembre 2016
Association of Ringside Physicians to NAC – no Maglia Schalke 04 8 oz guanti per McGregor vs. MayweatherAugust 15, 2017 con 2 commenti