La società diventa partner del titolo di Williams Enascar Team

Williams Racing Partner, Duracell, è andato nel mondo delle corse online finendo per essere il partner del titolo del team di ESports Enascar di Williams.

Duracell, uno dei principali produttori mondiali di batterie alcaline ad alte prestazioni, cellule speciali e ricargeables, sta lavorando insieme a Williams che corre in una vasta gamma di importanti iniziative pubblicitarie. Il prossimo passo è una prima avventura negli eSport.

I due ingressi di Enascar di Duracell Williams ESports si svolgeranno con una nuova livrea per celebrare la partnership, integrando il blu convenzionale di Williams con il famoso design della batteria Duracell Coppertop. Williams e Duracell lavoreranno insieme per offrire concorrenti di giochi e eSport e le possibilità di impegnarsi a impegnarsi sia su Internet che su eventi online.

Steven English, direttore degli eSports di Williams, ha dichiarato: “Siamo lieti di vedere un marchio così forte mentre Duracell mostra il loro supporto per gli eSport. Siamo felici che la nostra importanza nel mondo in rapida crescita di Sim Racing possa aiutare Duracell a collegarsi con molti più Maglia West Ham United fan in questo demografico, specialmente in Nord America. Abbiamo due autisti incredibilmente abili che sono entusiasti di rappresentare Duracell e stanno cercando di portarlo a Success Lane. ”

Vicente Salas, pilota, #19 Duracell Williams Esports, ha dichiarato: “Sono elettrizzato e onorato di rappresentare Duracell! Il veicolo sembra fantastico, sembra veloce, così come non vedo l’ora di seguirlo per la prima volta a Nashville Superspeedway. ”

Donovan Strauss, pilota, n. 20 Duracell Williams ESports, ha Maglia Kawasaki Frontale dichiarato: “Sono estremamente elettrizzato dalla nostra partnership con Duracell. Credo fermamente che questo spingerà il nostro team Enascar al livello successivo e sono al di là di grato di lavorare con un’organizzazione così fantastica “.

Duracell, Ramon Velutini, il presidente del poliziotto pubblicitario e dell’America Latina, ha dichiarato: “L’espansione nel mondo online degli eSport con Williams Racing è stato un prossimo passo naturale. Il nostro desiderio condiviso di innovare e realizzare prestazioni ideali Maglia FC Porto quando importa molti continuano a influenzare il cuore della nostra partnership. Siamo entusiasti di supportare Williams Racing sia sulle tracce online che sulla vita reale. ”

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail