Il Bill MMA di New York regolerà tutte le “palestre, club e campi di addestramento”

il 9 giugno 2015 – il conto è stato drasticamente revisionato dalla sua forma originale affrontando molte delle preoccupazioni di seguito. Puoi fare clic qui per i dettagli.

________________________________________

Molti titoli positivi stanno circolando nella comunità di arti marziali miste che celebra la probabile imminente legalizzazione dell’MMA professionale nello stato di New York.

Il diavolo nei dettagli, tuttavia, e la legislazione proposta ha alcuni colpi di scena interessanti.

Non solo l’attuale formulazione di Bill S02159 potenzialmente interrompe tutta la MMA amatoriale nello stato, ma cerca anche di lanciare un’ampia rete normativa su tutte le palestre, i club e i campi di addestramento MMA.

Il disegno di legge propone di dare la giurisdizione della Commissione atletica statale di New York e la capacità di creare “norme e regolamenti per le licenze e la Maglia Nagoya Grampus regolamentazione” di tutte le palestre, club, campi di addestramento e altre organizzazioni di New York che mantengono strutture di formazione che forniscono Sparring per le persone che si sono spostate Preparati per la partecipazione a tali sport combattivi professionali o mostre “.

I partecipanti a sport combattivi professionisti, che devono essere autorizzati, hanno anche una definizione ampia che include chiunque “insegna o persegue o assiste nella pratica delle arti marziali miste … (per) guadagno pecuniario”.

Stai solo insegnando dilettanti che non vengono pagati per competere? Probabilmente sei ancora catturato da questa Maglia Sevilla FC legislazione perché “sport combattivi professionali” cattura tutti gli eventi in cui viene addebitata un’ammissione, cioè eventi più amatoriali.

La legislazione impone una modesta tassa di licenza annuale di $ 50 per i partecipanti, nessun grosso problema giusto? Non necessariamente in quanto la licenza può essere strappata se la Commissione atletica di New York ritiene che il titolare della licenza sia “colpevole di un atto dannoso per gli interessi degli sport combattivi in generale o per l’interesse pubblico, la convenienza o la necessità”. Poteri abbastanza ampi da mettere fuori attività.

Il disegno di legge non è ancora legge ed non è troppo tardi per apportare modifiche suggerite ai legislatori prima che diventi legge. Il conto completo è disponibile qui: Bill S02159 dello Stato di New York

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come Maglia Wolverhampton Wanderers caricamento …

Imparentato

New York Revisions MMA Bill come scadenza Loomsjune 9, 2015 in “New York Combat Sports Law”
Le noci e i bulloni di New York saranno presto approvati MMA Lawmarch 16, 2016in “New York Combat Sports Law”
MMA a New York nel 2016? Desidendo le ultime leggi dell’UFC il 29. 2015 in “New York Combat Sports Law”