Neurologo – “È molto meglio fermare una lotta presto piuttosto che troppo tardi”.

La Commissione atletica dello Stato di New York, Chief Medical Officer Maglia Sport Club Internacional e praticante neurologo Dr. Sethi, ha pubblicato un post nell’attuale edizione del South African Journal of Sports Medicine che si rivolge alle migliori pratiche Maglia Cruz Azul per gli arresti medici degli attacchi di boxe con la conclusione ragionevole che lo è Meglio sbagliare sul lato della sicurezza.

Nell’articolo, intitolato “Buone contro cattive fermate mediche nella boxe: fermare una lotta in tempo” il Dr. Sethi raggiunge la seguente conclusione dopo aver affrontato ciò che ritiene essere considerazioni che i medici in prima fila devono tenere a mente quando si fermano un incontro –

Si raccomanda che le linee guida di best practice proposte di cui sopra siano discusse vigorosamente dai medici in prima fila e dalla più ampia comunità scientifica e che le linee guida basate sull’evidenza sugli arresti medici siano sviluppati dalla comunità medica in collaborazione con gli organi di Maglia Real Sociedad governo professionale. La boxe può essere resa più sicura, ma deve essere folle dimenticare che spesso esiste una linea molto sottile tra una buona interruzione medica (ad es. Interruzione medica fatta al momento ideale durante l’incontro e per l’indicazione ideale) rispetto a una cattiva interruzione medica (ad es. Interruzione medica fatta troppo tardi, troppo prematuramente o per l’indicazione errata). È molto meglio fermare una lotta presto piuttosto che troppo tardi. Un medico in prima fila non deve mai dimenticare che nella boxe un pugno può cambiare tutto.

Il post completo è disponibile qui – Dr. Sethi Artilce Re Medical Stoppages of Boxing Bouts

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Il neurologo esamina l’etica dei medici che funge da medici in prima fila del 31 anni 2018 in “Studi sulla sicurezza”
Doctor di binario in prima fila “Nessuna quantità di boxe o MMA fa bene al cervello” 8 gennaio 2020
Ringside Doctor prevede protocolli post -commozione standardizzati in Boxing MASY 19, 2022in “Studi sulla sicurezza”