Le accuse penali seguono l’evento Amateur MMA di Saskatchewan non autorizzato

lo scorso settembre ho messo in evidenza un evento MMA dilettante che si è svolto a Weyburn Saskatchewan senza sanzionamento SMAA. (La SMAA è l’organismo designato per ordine nel Consiglio 479/2013 con il potere di sanzionare e supervisionare lo sport di combattimento amatoriale in Saskatchewan in conformità con il codice penale).

In una mossa che non dovrebbe sorprendere a coloro che hanno partecipato al caso, si riferisce che le accuse sono state ora poste. Marlo Pritchard del servizio di polizia di Weyburn ha fornito la seguente versione dei media:

_______________________________

Addebiti per indagini sull’evento MMA

Il 28 settembre 2013 si è tenuto a Weyburn un evento di arti marziali miste, promosso da Prestige Fight Club. Le accuse all’epoca erano che l’evento non era sanzionato e di conseguenza fu avviata un’indagine di polizia.

Questa indagine è stata a seguito delle modifiche al codice penale che sono entrati in vigore nel giugno 2013. Le modifiche al codice penale richiedono eventi come un concorso di arti marziali miste per ricevere sanzioni sotto l’autorità di un consiglio atletico o una commissione a livello provinciale.

La revisione delle indagini e della procura è stata completata e, di conseguenza, sono state gettate contro il proprietario e un promotore del prestigio.

Un maschio di 48 anni di Beinfait, Saskatchewan, e un maschio di 45 anni di Qu’appelle, nel Saskatchewan, sono stati emessi una convocazione per apparire in tribunale martedì 11 marzo alle 10 nella casa di corte di Weyburn.

_________________________________________________________________

È un peccato che abbia dovuto arrivare a questo, tuttavia, queste accuse servono come un momento insegnabile che, a meno che non siano tenuti eventi Maglia SSC Napoli nelle giurisdizioni con il giusto quadro giuridico richiesto dal codice penale, i procedimenti giudiziari per “combattimenti” sono ora una realtà in un Post Bill S-209 World.

Molte giurisdizioni in Canada mancano di questo quadro. L’imminente Serie #3 di Amateur Mixed Martial Championship #3 in Ontario è un altro evento che potrebbe affrontare un destino simile. Chiunque preghi di partecipare a questo evento sarebbe saggio contattare il governo provinciale per garantire che i procedimenti giudiziari non seguiranno. È improbabile che la provincia fornisca tale garanzia.

Mentre esiste molto lavoro da fare prima che esista un quadro adeguato per l’MMA amatoriale Maglia Sporting CP in tutto il Canada, la soluzione non è quella di ospitare eventi non autorizzati. Le parti interessate sono meglio servite a fare pressioni sulle loro province per approvare leggi appropriate. Fino a Maglia Bologna FC 1909 quel momento partecipare a eventi nelle province prive di rischi di quadro giuridico che si scontrano con il codice penale.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Relazionato

Scopriamo cosa succede all’MMA canadese non autorizzato in un mondo Post S-209 … 24 settembre 2013 in “Legge MMA amatoriale”
Saskatchewan pubblica regole di amatoriale MMA, kickboxing e muay thai; Primo evento sanzionato annunciato il 10 ottobre 2013 in “legge MMA amatoriale”
Il Saskatchewan legalizza l’MMA amatoriale, legge per legalizzare il pro MMA da introdurre nella “Legge MMA Saskatchewan” di Fallougust 2013, 2013 in “Saskatchewan”